LUXMAN2 Inserito: 4 settembre 2006 Segnala Share Inserito: 4 settembre 2006 Salve amici del forum avrei bisogno di un aiuto per risolvere il problema di questo tvc.Esso si presenta con contrasto basso.Ho verificato le tensione relativa al controllo contrasto sul tda 3504 e ne risulta con contrasto al max.2,35 mentre da schema dovrebbe essere 3,2.Ho provato a cambiare il c2460 ma niente.Il d6289 risulta buono.Ho controllato le resistenze intorno al bc858br ma risultano di valore corretto.Ragazzi aiutatemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Statix57 Inserita: 4 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2006 Ciao,al momento non ho lo schema, quindi provo ,vicino all'eat dovresti controllare il condensatore poliestere 33Kp ? sul pin 7,eventualmente controlla il circuito ABL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUXMAN2 Inserita: 5 settembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2006 Grazie per la risposta ,il condensatore l'avevo gia sostituito ma senza risultati.Ho risolto il problema sostituendo il T7290 BC858BR,che sembrava buono ma difettava sotto tensione.Grazie ancora per la disponibilità,un saluto Max. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati