islington Inserito: 5 settembre 2006 Segnala Share Inserito: 5 settembre 2006 salve questo tv mi e arrivato che risultava in protezione con codice 99 ho controllato la protezione ed alcuni elettrolitici ed ho trovato 1 elettrolitico secco e la scheda di protezione con fotoaccoppiatore tutta dissaldata ed alcune resistenze nei pressi delle EHT disfatte, rifatte tutte la accendo ora i led di accendono ad intermittenza e continuano a variare le segnalazioni, (sembra 1 albero di natale) ho fatto delle MISURE ed ho notato che manca la tensione di batteria, conosco poco questo telaio, ma da quel che ho potuto capire funziona solo lo switchmode di standby l'altro non parte, ma non trovo nulla di guasto, non riesco a capire bene come fa a partire sto switchmode.se qualcuno mi puo dare una mano gliene sarei grato, grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 5 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2006 stacca L5931 fa corto tra B.C. TR7384 togli finale di riga e misura 141V se non va hai il modulo SOPS guasto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati