petra Inserito: 11 settembre 2006 Segnala Inserito: 11 settembre 2006 salve ho tvc philips L9.1eaa 29" che funziona e mi esce in osd BLOCCATO entrando nel menu la funzione bloccaggio si commuta su ON non passa a OFF credo che sia la memoria difettosa . se qualcuno ha i file di memoria copiata da un tvc (non scaricati in rete) me la puo inviare grazie
tarfagno Inserita: 11 settembre 2006 Segnala Inserita: 11 settembre 2006 Ciao petra;ho controllato nell'archivio di memorie che ho ma quella dell L9.1 non c'è; se la trovo te la spedisco per mail. mi potresti dare il modello del tv??? 29PTXXXXquesta memoria forse la programma stesso il microprocessore;hai fatto la prova a metterne una nuova(vuota) e ad accendere???poi, ovviamente gli devi fare tutte le regolazioni di immagine, suono, imp. speciali e via di seguito
tarfagno Inserita: 11 settembre 2006 Segnala Inserita: 11 settembre 2006 ciao petra; scarica la posta. ti trovi una mail da 15 MB
petra Inserita: 11 settembre 2006 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2006 il tv sta dal cliente con una memoria gia programmata non perdi tempo a leggere le opzioni e ripassarle alla nuova memoria che è una rottura di scatole
tarfagno Inserita: 11 settembre 2006 Segnala Inserita: 11 settembre 2006 altri 5 o 6 minuti e si finisce di inviarefammi sapere
petra Inserita: 11 settembre 2006 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2006 ok è arrivata e sempre una memoria scaricata in rete x altre nazioni devo sempre cambiare i parametri domani vado a un centro philips di amici e me la copio grazie lo stesso ciao
ROBIN Inserita: 20 settembre 2006 Segnala Inserita: 20 settembre 2006 ''LOCKED'' displayed on screen. Appliance blocked.1. Switch to SDM mode and set parameter CL on ON. 2. ''TV LOCK'' function is on again on user's menu. 3. Switch off ''TV LOCK''. Appliance is on again. Come attivare il Modo di Servizio.Procedura:1. Press the following keys on RC successively: 062596 and key I+.
petra Inserita: 20 settembre 2006 Autore Segnala Inserita: 20 settembre 2006 quando nel menu entro nella funzione non viene memorizzata off ritorna a on ecco perche presuppongo che sia la menoria guasta
petra Inserita: 20 settembre 2006 Autore Segnala Inserita: 20 settembre 2006 (modificato) Robin credi che si fuori opzioni non ho il tv sotto mano faro quesa prova prima di sostituire la memoria grazie Modificato: 20 settembre 2006 da petra
phine Inserita: 20 settembre 2006 Segnala Inserita: 20 settembre 2006 salve! io ho avuto lo stesso problema,ma era solo il tasto del telecomando che non mi faceva la commutazione..
Messaggi consigliati