ipertec Inserito: 19 settembre 2006 Segnala Share Inserito: 19 settembre 2006 Il TVC in questione spesso, atto accensione si presenta come in oggetto, con l'audio regolare, e aumento incontrollato della luminosità, fino che non va in protezione. Altre volte lo schermo rimane buio, audio sempre ok, poi dopo un pò, anche l'immagine compare. A qualcuno è capitato qualcosa del genere? Non ho nemmeno capito se sono 2 guasti distinti. Per il secondo difetto sospetto il TDA4680, che ho ripetutamente raffreddato e riscaldato, dando l'impressione di essere il colpevole. L'altro difetto è completamente random...Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 20 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2006 prova se ti è possibbile il telaio su un altro cinescopio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBIN Inserita: 20 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2006 Risalda tutti i componenti connessi al pin7 dell'EAT (primo anodo)! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ipertec Inserita: 21 settembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 21 settembre 2006 Ok provo la soluzione di Robin, l'altra prova non posso farla, perchè non ho un altro cinescopio uguale. Appena fatto, vi faccio sapere.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati