ipertec Inserito: 19 settembre 2006 Segnala Inserito: 19 settembre 2006 Il TVC in questione spesso, atto accensione si presenta come in oggetto, con l'audio regolare, e aumento incontrollato della luminosità, fino che non va in protezione. Altre volte lo schermo rimane buio, audio sempre ok, poi dopo un pò, anche l'immagine compare. A qualcuno è capitato qualcosa del genere? Non ho nemmeno capito se sono 2 guasti distinti. Per il secondo difetto sospetto il TDA4680, che ho ripetutamente raffreddato e riscaldato, dando l'impressione di essere il colpevole. L'altro difetto è completamente random...Grazie.
petra Inserita: 20 settembre 2006 Segnala Inserita: 20 settembre 2006 prova se ti è possibbile il telaio su un altro cinescopio
ROBIN Inserita: 20 settembre 2006 Segnala Inserita: 20 settembre 2006 Risalda tutti i componenti connessi al pin7 dell'EAT (primo anodo)!
ipertec Inserita: 21 settembre 2006 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2006 Ok provo la soluzione di Robin, l'altra prova non posso farla, perchè non ho un altro cinescopio uguale. Appena fatto, vi faccio sapere.Grazie
Messaggi consigliati