poweraudio Inserito: 22 settembre 2006 Segnala Inserito: 22 settembre 2006 Salve a tutti; il televisore in oggetto ha il "difetto" di impiegare troppo tempo per abbassare/alzare il volume dell'audio, sia utilizzando il telecomando, sia con i tasti funzione presenti sul bordo superiore. Il problema e' indipendente dalla sorgente video utilizzata (rf, scart1, scart2 ecc..).Ringrazio anticipatamente per qualsiasi consiglio.Saluti.
petra Inserita: 23 settembre 2006 Segnala Inserita: 23 settembre 2006 fammi sapere che telaio è .se è un A10 tienitelo cosi, e da sostituire il processore costa 70 euro e non è facile sostituirlo
ROBIN Inserita: 24 settembre 2006 Segnala Inserita: 24 settembre 2006 Se sicuro che il modello sia questo?
poweraudio Inserita: 24 settembre 2006 Autore Segnala Inserita: 24 settembre 2006 Vi ringrazio per le risposte; quando ho digitato la sigla ho sbagliato un carattere, il modello corretto è 32PW8609/12S.Sull'etichetta è riportata anche la sigla UVSH.Il televisore e' un 32 pollici molto ingombrante, per il numero del telaio immagino che sia necessario aprire il pannello posteriore e rilevarlo dal pcb.In attesa di aggiornamenti ringrazio tutti.Saluti
petra Inserita: 24 settembre 2006 Segnala Inserita: 24 settembre 2006 il telaio sta scritto dietro dove sta la targhetta con il modello
poweraudio Inserita: 26 settembre 2006 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2006 Confermo che il telaio e' A02EAA; sinceramente speravo fin dall'inizio che il problema si potesse risolvere agendo magari su qualche settaggio del "Service mode", ma sembrerebbe di no.Spero comunque in qualche altro suggerimento, altrimenti mi sa che lo tengo cosi'.Saluti e grazie.
Messaggi consigliati