POLAKU2002 Inserito: 6 ottobre 2006 Segnala Inserito: 6 ottobre 2006 ciao.il problema di questo asino di tv e una riga da 6 cm verticale.a volte si apre tutto lo schermo a volte no.ho cambito tutti i eletrolitici nel orizontale,verticale e alimentatore,finale orizontale,finale verticale e niente.vi chiedo una mano per mettere aposto sto tv.grzie
petra Inserita: 7 ottobre 2006 Segnala Inserita: 7 ottobre 2006 controlla i trimmer provaci il tr pilota controlla falsi contatti questo asino di tvc fa campare i TECNICI
ROBIN Inserita: 7 ottobre 2006 Segnala Inserita: 7 ottobre 2006 Se hai una riga VERTICALE,manca l'orizzontale!Oltre alle saldature,sostituisci anche i 2 poliestere da 390nf sulla scheda di deflessione!
POLAKU2002 Inserita: 7 ottobre 2006 Autore Segnala Inserita: 7 ottobre 2006 grazie raggazii.provero di nuovo lunedi quando andro al laboratorio.
POLAKU2002 Inserita: 10 ottobre 2006 Autore Segnala Inserita: 10 ottobre 2006 ciao.ho provato i vostrii consigkii ma niente,pero ho notato che nell momento dell accensione,il led di stand by non si spegne rimane acceso ma con una intensita bassa e si sente un discreto fischio,e la riga verticale ce ancora.sono un po ...perso per che non riesco ca capire dove cercare il diffeto.
phine Inserita: 24 ottobre 2006 Segnala Inserita: 24 ottobre 2006 controlla che non ci siano falsi contati sul connetore del giogo!
Messaggi consigliati