sandro.2003 Inserito: 23 maggio 2009 Segnala Inserito: 23 maggio 2009 Salve a tutti!IO sono un neofita del plc, e da qualche mese riesco ad indirizzarlo e ad inserigli una configurazione bella pronta.Vorrei fare qualcosa di più, per esempio i vari comandi possibili( quelli che vengono dati con l' .) cosa fanno?Per esempio il comando "RAM" cosa fa?Grazie
Adelino Rossi Inserita: 23 maggio 2009 Segnala Inserita: 23 maggio 2009 visto che sei neofita,io penso che se ti procuri, (cercando anche su internet, o dai rivenditori) il manuale specifico del plc e del software forse è meglio.anche se qualcuno ti da le spiegazioni, personalmente non le conosco, rimani limitato nelle conoscenze.
Savino Inserita: 23 maggio 2009 Segnala Inserita: 23 maggio 2009 (modificato) Link Series 90-30/20/Micro PLC CPU Instruction Set Reference Manual Modificato: 23 maggio 2009 da Savino
sandro.2003 Inserita: 25 maggio 2009 Autore Segnala Inserita: 25 maggio 2009 Grazie per le informazioni che sicuramente mi saranno utili(anche se io non capiso molto l'inglese), però io per l'indirizzamento utilizzo come software "HIPER Terminal" o "ALSPA C 80". Proprio durante un indirizzamento con hiper terminal è stato inviato il comando "RAM" che non mi lascia più interagire con il PLC.Di tutti i manuali che ci sono è possibile trovarli in italiano per poter risolvere il problema?Grazie.
sandro.2003 Inserita: 26 maggio 2009 Autore Segnala Inserita: 26 maggio 2009 Mi correggo il comando inviato era REM!!!! Scusate
Messaggi consigliati