sandro.2003 Inserito: 23 maggio 2009 Segnala Share Inserito: 23 maggio 2009 Salve a tutti!IO sono un neofita del plc, e da qualche mese riesco ad indirizzarlo e ad inserigli una configurazione bella pronta.Vorrei fare qualcosa di più, per esempio i vari comandi possibili( quelli che vengono dati con l' .) cosa fanno?Per esempio il comando "RAM" cosa fa?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adelino Rossi Inserita: 23 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2009 visto che sei neofita,io penso che se ti procuri, (cercando anche su internet, o dai rivenditori) il manuale specifico del plc e del software forse è meglio.anche se qualcuno ti da le spiegazioni, personalmente non le conosco, rimani limitato nelle conoscenze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savino Inserita: 23 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2009 (modificato) Link Series 90-30/20/Micro PLC CPU Instruction Set Reference Manual Modificato: 23 maggio 2009 da Savino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandro.2003 Inserita: 25 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2009 Grazie per le informazioni che sicuramente mi saranno utili(anche se io non capiso molto l'inglese), però io per l'indirizzamento utilizzo come software "HIPER Terminal" o "ALSPA C 80". Proprio durante un indirizzamento con hiper terminal è stato inviato il comando "RAM" che non mi lascia più interagire con il PLC.Di tutti i manuali che ci sono è possibile trovarli in italiano per poter risolvere il problema?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandro.2003 Inserita: 26 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 26 maggio 2009 Mi correggo il comando inviato era REM!!!! Scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati