Vai al contenuto
PLC Forum

philips 25ce6570 - filamento spento

digitalchoice

Messaggi consigliati

allora, fai la prova ad inviare un segnale "video ed audio" tramite scart per evedere se il TV commutato su esterno fa lo stesso difetto

P.S. hai controllato lo scaricatore contenuto nello zoccolo del cinescopio??? se sta in luoghi umidi di solito si fa "verde" oppure sui due pezzi metallici puoi vedere del nero sulla punta (segno di scariche nello scaricatore)

Modificato: da tarfagno
Link al commento
Condividi su altri siti

i condensatori sull'alimentatore secondario li hai sostituiti tutti????? mi riferisco a quelli di alto valore tipo "1500 microfarad 35V" "1000 microfarad 25 V" ecc ecc ecc

comunque se è un problema di condensatori riscaldali con un phon; 30 sec con un phon che spara aria bollente nella zona alimentatore;

P.S. riscalda anche i condensatori in media frequenza; specialmente quello in basso a sinistra del modulo media frequenza lo si trova sempre esaurito e quela da 1microfarad

Link al commento
Condividi su altri siti

che significa che hai provato ad attivare C2620???? non ci sta sul telaio e ce ne hai messo uno tu???? ma poi quando hai attivato il C2620 il difetto è scomparso????

P.S. ho messo due post; leggi anche quello precedente

Modificato: da tarfagno
Link al commento
Condividi su altri siti

sulla media freq li ho cambiati tutti,sull'alimentatore tutti tranne quello grosso dovrebbe andare altrimenti in tv non partirebbe per niente,adesso faccio la prova della scart,se mi fa il difetto,poi penso a cos altro fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Digitalchoice vedo un pò di disordine.. non sto riuscendo a seguire il thread sad.gif

Puoi sintetizzare tutti i passaggi da quando hai cambiato il condensatore della G2 al difetto che fa ora (mica l' ho capito!)

Link al commento
Condividi su altri siti

il difetto iniziale era mancanza di oscillazione,ho cambiato il moduletto contenuto nella scatola schermata ed e ' ripartito,in precedenza avevo sostituito eat e finale di riga che comunque erano buoni da un telaio uguale,ho cambiato un po di roba come leggi ma da allora se alzo la g2 inizia a lampeggiare lo schermo

devo tenerla bassa e quindi si vede la ritraccia anche se poco..

devo ancora provare se lo fa da scart non ho ancora avuto tempo

Link al commento
Condividi su altri siti