Caio123 Inserito: 8 novembre 2006 Segnala Inserito: 8 novembre 2006 Salve volevo disturbare qualcuno per un piccolo aiuto.. La tv in questione non si accende, ovvero si sente il continuo oscillare ma non parte.Qulache sugeeriemnto?Grazie 1000 ragazzi..
Elvezio Franco Inserita: 8 novembre 2006 Segnala Inserita: 8 novembre 2006 Scrivi intanto che telaio mointa il TV.....In ST-BY ci va regolarmente?.......
Caio123 Inserita: 9 novembre 2006 Autore Segnala Inserita: 9 novembre 2006 grazie franco per l'attenzione, allora il telaio non l'ho sotto mano devo vedere, comunque in st-by non ci va..
Elvezio Franco Inserita: 9 novembre 2006 Segnala Inserita: 9 novembre 2006 Telaio GR2.1.Mi manca lo schema,togli il finale in alimentazione e orizzontale,controllali.
Caio123 Inserita: 9 novembre 2006 Autore Segnala Inserita: 9 novembre 2006 già fatto, potrebbe essere l'eat? come posso provarlo? o simularlo?Grazie per l'aiuto.
Elvezio Franco Inserita: 9 novembre 2006 Segnala Inserita: 9 novembre 2006 Dovresti staccare l'ingresso della +B al trasf. di riga ma non so il pin per via che non ho lo schema,che vado a cercare.
Messaggi consigliati