squapi Inserito: 11 novembre 2006 Segnala Share Inserito: 11 novembre 2006 SALVEquesto apparecchio mi da solo effetto neve. Ho sostituito il gruppo il 916ecol 916h, ma il difetto permane.Ho misurato la 33v variabile e c'e'.Si nota lo scorrere della sintonia ma di canali niente.Le altre tensioni 12, e 5v sono presenti.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarfagno Inserita: 12 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2006 (modificato) collegaci un DVD o un VCR tramite scart. vedi se c'è sia l'audio che il videopoi prendi un'altro TV e collegalo tramite scart sul GR2.2; metti il secondo TV in AV e fai la ricerca sul GR2.2; se durante la ricerca sul GR2.2 sull'altro TV c'è audio e video allora il selettore funzionafacci sapere l'esito dele due proveuhm.. effetto neve in che modo?? come quando togli l'antenna o si vede sgancire il verticale o l'orizzontale???? provaci il TDA2579 ma non ne sono sicuro della risposta che ho datoP.S. il selettore dovresti metterlo uguale; cioè 916E; qual'è la differenza tra i due selettori??? Modificato: 12 novembre 2006 da tarfagno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
squapi Inserita: 13 novembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2006 grazie per i consigli, ma ho quasi risolto facendo delle saldature sulleresistenze smd, ma ora invece battendo sul telaio si spegne con led lampeggiantegiallo.COSA verifico?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 13 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2006 se batti sul telaio e si spegne con led lampeggiante controlla le saldature bene, sul connettore del giogo i condensatori in zona eat e alimentazione e resistenze di potenza e trasformatore eat e switching... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
squapi Inserita: 13 novembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2006 ok grazieerano proprio dei falsi contatti sull'orizzontaleciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati