imbiffia Inserito: 15 novembre 2006 Segnala Share Inserito: 15 novembre 2006 Qualcuno ha lo schema elettrico di questo televisore?Ho letto in giro che i Phonola hanno il telaio Philips,ma ho trovato solo questo riferimento, (11AK30A4) e corretto?Come faccio a risalire al modello del telaio....?Ho un problema sull'orizzontale,si vedono delle righe orizzontali e ai lati formano una curvatura in corrispondenza delle righe...a sinistra e a destra.Si sente anche un disturbo sull'audio come se scaricasse.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 15 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2006 (modificato) questo telaio non ha niente a che vedere con philips è della vestel ed è fatto in turchia per il difetto provaci l'elettrolitico dei 300V http://fileshare.eshop.bg/index.php?what=search2 lo schema scaricalo qui Modificato: 15 novembre 2006 da petra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imbiffia Inserita: 16 novembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2006 Grazie mille!!!Sono stato sul sito ma il telaio 11AK30A4 corrisponde alla Various....o sbaglio?Comunque grazie mille.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imbiffia Inserita: 16 novembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2006 No hai ragione mi correggo scusa.....Ma e l'elettrolitico C809 da 100uF 400V?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 16 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2006 esatto questo telaio lo in vari tv con diverse marche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imbiffia Inserita: 16 novembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2006 Fattooooooo!!!!Era proprio il condensatore!!!!Sotto era aperto,grazie mille e anche di piu!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati