Alex pg Inserito: 7 dicembre 2006 Segnala Share Inserito: 7 dicembre 2006 Salve a tutti, vi prego di aiutarmi, ho questo tvc che all'accensione presenta solo un ronzio o rumore audio, con led rosso acceso, dopo parecchio si sente partire l'eat ed il televisore si accende ma il ronzio rimane anche se più basso, ho cambiato gia tutti gli elettrolitici dell'alimentatore e quelli sul modulino delle deflessioni ma il problema rimane, riscaldando la zona con il phoon il televisore parte prima ma non riesco a capire quale componente sia difettoso.Premetto che al posto dei 150v ne ho 140 ma questo anche quando il tvc è acceso! aiuto!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 8 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2006 prova a sostituire T 7421- BC368 _ T 7505 BC337-25 di solito questi 2 transistor danno poblemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex pg Inserita: 8 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2006 Grazie appena posso provo e ti faccio sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex pg Inserita: 13 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2006 niente da fare sono punto e a capo....anzi, probrabilmente per qualche manovra errata, non ho nemmeno la deflessione verticale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex pg Inserita: 15 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2006 . me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_dansab_ Inserita: 16 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2006 Hai sostituito anche il 47uF 160V dell'alimentatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex pg Inserita: 17 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2006 si dell'alimentatore ho sostituito tutti gli elettrolitici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mira Inserita: 17 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2006 qual'è il codice numerico sul modulo audio, alla destra del connettore 0071 ?su questo telaio occorre effettuare una modifica che varia a seconda del codice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex pg Inserita: 18 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2006 Purtroppo mi sono arreso...grazie a tutti dell'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mira Inserita: 18 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2006 ti sei arreso troppo presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex pg Inserita: 19 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2006 ma credi che con questa modifica avrei risolto il problema, il difetto sembrava termico infatti se scaldavo la scheda delle deflessioni dopo molto si accendeva ma il ronzio continuava! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati