Alex pg Inserito: 13 dicembre 2006 Segnala Share Inserito: 13 dicembre 2006 salve, questo grosso grosso tv da di matto, dopo circa un ora di funzionamento comincia da solo a passare in av e a ritornare in tv come le luci di natale, ho provato ad allontanare il tlc, a dissaldare il ricevitore, ho escluso il tastierino, ho rifatto qualche saldatura, ma il problema persiste, io penso che a difettare sia quella scheda dove è alloggiato il microprocessore qualcuno ha avuto un problema simile?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 13 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2006 a miglia hanno un poblema simile a difettare e il micro SAA costa ben 60 euro buon divertimento nel sostituirlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex pg Inserita: 15 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2006 Lo trovo a 100 euro tramite un centro assistenza, ma non credo si riesca a sostitutuire senza una bella stazione saldante è gia tanto che riesca a modificare la play con il saldatore, vuol dire che lascerò perdere.....grazie lo stesso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 16 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2006 ti hanno 40 euro in piu ma te lo saldano pure? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex pg Inserita: 17 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2006 Ma che! se lo voglio essere saldato 160 euro sai dove trovarlo a meno? per saldarlo ho un amico!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 17 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2006 prova ad un altro centro philips. hanno superato il listino fatti fare la fattura poi li minacci di denunciarli .al centro da quele citta ti sei rivolto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mira Inserita: 17 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2006 la sigla completa qual'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex pg Inserita: 19 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2006 la sigla è saa8112hl da schema,appena posso lo riapro per vedere se effettivamente è quello, nella mia zona non ci sono molti centri philips Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 19 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2006 chiama vari centri ass philips anche di altra citta e fatti dere il prezzo del CI poi chiama il nuvero verde philips minacciando che quel centro ha sfondato il listino ed è denunciabile alla guardia di finanza vedi che alla fine x 100euro lo montano pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_dansab_ Inserita: 20 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2006 Comunque il coltello dalla parte del manico dovrebbe averlo il centro, perchè non è assolutamente obbligato a vendere ricambi originali, anzi non potrebbe nemmeno, e se stabilisce di farlo la cifra la decide lui! (mi piacerebbe tanto essere smentito). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 20 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2006 la philips non ha piu agenti x la vendita dei ricambi i ricambi li vendono i centri assistenza che sono tenuti a venderli possono arrotondare il listino ma non metterci il 40x100 in piu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex pg Inserita: 24 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2006 Ragazzi ho trovato un centro philips che al prezzo di 100 euro me lo salda e lo programma , ma non dovrebbe essere gia programmato, forse fa solo le regolazioni! E un vero peccato che non posso farlo da solo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 24 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2006 adesso è ragionevole val la pena riparare il tv dopo montato il CI si accende il tv è si auto programma, poi si entra in servizio e si fanno le regolazioni di geometria ciao AUGURI DI BUON NATALE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex pg Inserita: 6 gennaio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2007 Auguri...(anche se in ritardo) e grazie dell'aiuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonioservice Inserita: 20 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2010 Ciao, mi ritrovo con lo stesso televisore (32pw6005/01) e lo stesso identico problema (da solo, specie a caldo passa a ext1), ma non trovo l'integrato con la sigla saa8112hl ne sullo chassis ne sul moduletto del micro. In realtà sul moduletto c'è un saa8885h (che presumo sia il micro). Tra l'altro ho chiamato al centro philips e mi dicono che saa8112hl non gli risulta per niente.Comunque apro una nuova discussione per essere più chiaro.Saluti, Antonio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati