pelatone206 Inserito: 22 dicembre 2006 Segnala Share Inserito: 22 dicembre 2006 Sto sbattendo la testa nella rete poichè non riesco a trovare lo schema di questo benedetto combi della Philips, il quale presenta un difetto nel vcr. Tale problema riguarda il segnale video che non arriva al cinescopio, si ode solo l'audio e la riproduzione della video cassetta non supera il tempo di circa trenta secondi, dopo dichè si interrompe ed il nastro si riavvolge automaticamente. Se qualcuno di voi potesse aiutarmi ve ne sarei grato. Ciao a tutti e buone feste natalizie.------ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 22 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2006 http://fileshare.eshop.bg/index.php?what=search2 lo schema lo puio scaricare da qua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelatone206 Inserita: 23 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2006 Grazie del consiglio, purtroppo questo modello non è nell'archivio avevo già controllato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 23 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2006 cercalo come 14PV170 che è lo stesso telaio .ci sta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelatone206 Inserita: 28 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2006 Grazie l'ho trovato, è un file compresso "RAR" che al momento della decompressione mi chiede di inserire il disco, non so quale, e non lo apre. Sapreste "darmi lumi" in merito------------------ grazie------A proposito------------ Buon 2007 a tutti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 28 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2006 devi scaricare tutte e 4 le paggine l'ho scaricaro senza poblemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelatone206 Inserita: 29 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2006 Niente ho riprovato scaricando le pagine che hai detto ma non me le apre, probabilmente il download non si effettua con regolarità, infatti ho notato che quasi alla fine passa immediatamente da 1.50 Mb circa a 1.99Mb. Sono proprio fortunato.......evviva.----------////Grazie Petra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati