Guido1983 Inserito: 10 giugno 2009 Segnala Inserito: 10 giugno 2009 Ciao a tutti ho un piccolo problemino con una macchina a controllo vecchiotta presa da poco nella mia azienda...monta su un controllo fanuc 16m e come tutte le cose aquistate vecchiotte il manuale non c'è più,vorrei sapere se c'è qualche sito dove poterlo scaricare o che...perchè e da molto che non riusciamo a risolve il problema 087 capacità di buffer superatà,tutti i valori sono impostati correttamente e l'unica cosa che è cambiata da prima è il pc ho chiamato anche di chi era la macchina prima ma non sembra esserci parametri fuori posto anche il programmino di trasmissione dati è lo stesso...Grazie
frrmrk Inserita: 11 settembre 2009 Segnala Inserita: 11 settembre 2009 Non credo esista il manuale della serie 16M, per la mia macchina mi hanno dato un manuale con scritto Serie 16 e Serie 18.Posso sapere che macchina è?Se mi dici come fare ad allegare un file, ti mando le pagine degli erroriCiao
Livio Migliaresi Inserita: 11 settembre 2009 Segnala Inserita: 11 settembre 2009 come allegare un file
frrmrk Inserita: 11 settembre 2009 Segnala Inserita: 11 settembre 2009 troppo difficile ci rinuncioErrore 87Nell'immissione di dati con interfaccia lettore/perforatore, la trasmissione non si è fermata dopo 10 caratteri dal segnale di fine lettura.
Messaggi consigliati