tarfagno Inserito: 27 dicembre 2006 Segnala Share Inserito: 27 dicembre 2006 Salve colleghi,ho un problema con un telaio philips a8.0emanca il rosso; in un primo momento ho sostituito il TRR EAT(scaricava leggermente) ed andava tutto OK.ora manca il rosso; tensioni sul catodo R= 150V su B e V=61Vsostituito il TDA8843 (non avevo il 8844 mi confermate che è uguale???) ed il TDA6108Q equivalnte con TDA6107Qprovato con un'altro cinescopio; mance sempre il rosso.al momento ho visto solo questo.che mi consigliate????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarfagno Inserita: 27 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2006 ah, quasi dimenticavo; il cinescopio è un 29 pollici e per far uscire l'immagine devo alzare e poi abbassare la G2 un paio di volteal rigeneratore il cinescopio ha una buona emissione dei tre cannoncini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 27 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2006 inverti il pilotaggio sul finale video x capire se il poblema è zona finale video Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarfagno Inserita: 27 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2006 grazie, provoma la cosa strana è che iniettando un segnale con l'iniettore di segnale sia in entrata che in uscita dal finale video non mi compaio le striature che compaiono quando inietto il segnale su altri TV funzionanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarfagno Inserita: 27 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2006 (modificato) risolto, ho messo il TDA8844 e va bene (lo avevo sostituito con un TDA8843)dai manuali sembrava che il TDA8844 e il TDA8843 fossero equivalenti conoscete la differenza tra il TDA8844 e il TDA8843??? Modificato: 27 dicembre 2006 da tarfagno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 28 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2006 ...a volte succede che non funzionano anche componenti equivalenti.....e si deve tornare all'originale.Non ho i data dei due integrati....aspetto che arrivi anche da noi la linea veloce per scaricarli,altrimenti qui e' una pena ogni volta.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 1 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2007 dalla scheda che si puo' scaricare da www.datasheetarchive.comsembra che al tda8843 manchi solo il secam decoder in confronto al tda8844 che lo ha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati