michelevis Inserito: 28 dicembre 2006 Segnala Share Inserito: 28 dicembre 2006 (modificato) Salve , volevo un parere , ho trovato su ebay un tizio che si vende il suo tv al plasma della Philips modello 32FD9944/01S 32" sintonizzatore FTR9964/12s . Il problema del tv è che per accenderlo bisogna pigiare più volte il tasto di accensione poi il tv si accende .Il tizio lo vende con 2 tlc originali e il sintonizzatore a 350€ compreso spedizione.Quello che vorreisapere se mi conviene e se il difetto e riparabile da me , una volta riparavo tv ora non riparo quasi più.Un'altra cosa il tv ho fatto una ricerca non è per il mercato italiano ma belga olandese ecc.Potrei avere dei problemi di sintonizazione ?Aspetto vostri consigli.PS: posso anche postare il link dell'inserzione se si può.Grazie Modificato: 28 dicembre 2006 da michelevis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarfagno Inserita: 28 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2006 magari se contatti il venditore e ti fai dire gli standard video supportati dal sintonizzatore: ad esempio PAL BG, SECAM, NTSC. in italia è PAL per il video e BG per l'audionon penso sia riparabile da te il difetto descritto (neanche da me, al momento non ne ho smontato nemmeno 1); l'assistenza e fa capa e muro per riparali figuriamoci noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelevis Inserita: 29 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2006 tarfagno+28/12/2006, 18:09--> (tarfagno @ 28/12/2006, 18:09) Ho trovato delle caratteristiche e sembra che supporti anche il nostro standard:Reception:Frequency/Channel selection: (Germany, Austria and Benelux only)Aerial input: 75 Ohm Coax (IEC75)Frequency range: 47.25 – 855.25 MHzVHF, UHF, S-Channels and HyperbandChannel selections: 120 channelsG/L/L’/D/K + NTSC replayA/V connections: PAL-B/G/I/D/K + SECAM-B/off-air: PAL-B/G/I/D/K + SECAM-B/G/L/L’/D/KColour transmission systemsCosa dici mi conviene prenderlo ? Sono indeciso , comunque funziona con degli accorgimenti ma funziona.Bhooo , non sò.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarfagno Inserita: 29 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2006 (modificato) hai scritto:Frequency/Channel selection: (Germany, Austria and Benelux only)Aerial input: 75 Ohm Coax (IEC75)Frequency range: 47.25 – 855.25 MHzVHF, UHF, S-Channels and HyperbandChannel selections: 120 channelsG/L/L’/D/K + NTSC replayA/V connections: PAL-B/G/I/D/K + SECAM-B/no, mi sa che in italia non va bene. il PAL è solo per la presa scartcomunque non prenderlo ci stanno anche le spese doganali e poi devi aspettare parecchio (un 20 giorni se tutto va bene, stiamo anche in un periodo di feste) e il pagamento di sicuro sarà anticipato. poi c'è il difetto che devi premere + di una volta per farlo funzionare. se proprio vuoi comprare un plasma, aspetta un'altro po che scendono di prezzo e te lo compri da un rivenditore philips che è la migliore soluzione (è un mio consiglio) Modificato: 29 dicembre 2006 da tarfagno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelevis Inserita: 29 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2006 tarfagno+29/12/2006, 11:21--> (tarfagno @ 29/12/2006, 11:21) Comunque il tv è in italia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarfagno Inserita: 29 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2006 ah, sta in italiacomunque nelle caratteristiche del sintonizzatore vedo PAL solo per la presa scart e penso che hai problemi per la ricezione. se poi vuoi usarlo solo tramite presa scart con un decoder Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelevis Inserita: 29 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2006 tarfagno+29/12/2006, 12:25--> (tarfagno @ 29/12/2006, 12:25) Comunque scadeva oggi e ho preso il tuo consiglio , lo lasciato perdere.Grazie , alla prossima.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati