bomba Inserito: 10 gennaio 2007 Segnala Share Inserito: 10 gennaio 2007 Ciao a tutti ,sono un nuovo acquisto del forum e avrei da porvi un quesito.Ho un tv Philips, del quale non sono riuscito a identificareil telaio, che nel modo sintonia non ricercava i canali in VHF e di conseguenza la sintonia partiva dal canale 21. Ho cambiato la memoria 24W04 e la sintonia canali è a posto. Però ora non mi appare il televideo e l'osd del volume. Bisogna entrare nel servce mode per far funzionare tutto? Se avete qualche dritta. Vi ringrazio e buon lavoro a tutti.Bomba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 10 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2007 accertati prima se con la vecchia memoria funzionava vicino al processore ci sono 2 spilli mettili in corto a tv acceso e entri in servizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bomba Inserita: 11 gennaio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2007 Ciao. si con la vecchia memoria il televideo funzionava. Ho provato a ponticellare i 2 contatti. In effetti mi appare in alto la scritta " SER" ma noiente di più e dal telecomando non riesco a cambiare niente.Ciao .Bomba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 11 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2007 http://master-tv.com/proshivki/tv/Philips-...emory-dump.html vedi qua trovi i file del 28PT4501 il telaio è un MD1.1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bomba Inserita: 12 gennaio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2007 Ti ringrazio dell'aiuto, ma il mio computer non mi apre il file. Ci vuole un programma particolare? Ciao.Bomba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 12 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2007 puoi usare IC PROGRAM ed un ludipipo x passare i file dal pc alla memoria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bomba Inserita: 29 gennaio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2007 ti volevo dire che ho risolto grazie dell'aiuto. Scusa per il ritardo nella risposta,ma ero fino a ora, senza cumputer.buon lavoro.Bomba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati