vannig3 Inserito: 12 gennaio 2007 Segnala Share Inserito: 12 gennaio 2007 Il tv si accende e funziona regolarmente poi, casualmente, l'immagine comincia a diventare rossa e compaiono righe di ritraccia fino a che aumentando troppo la corrente di raggio il tv si spegne..Abbassando leggermente la tensione G2 il problema non si ripresenta più ma, sui lati dell'immagine compare come una sorta di arcobaleno che rientra però se ripristino la V di screen..Il disturbo non è fortemente visibile ma, si nota parecchio su fondo immagine scuro.Cosa potrebbe causare questo disturbo?.Qualcuno mi sà dire come si entra nel service di questo telaio?.Vorrei azzardare ad abbassare di un pò il pilotaggio del rosso e vedere se risolvo.Grazie come sempre per eventuali consigli.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 12 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2007 mi sa che hai il cinescopio difettoso. vicino al processore ci sono 2 pin a tv acceso mettili in corto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 12 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2007 mi sa che hai il cinescopio difettoso. vicino al processore ci sono 2 pin a tv acceso mettili in corto ed entri in servizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati