joventur Inserito: 19 gennaio 2007 Segnala Share Inserito: 19 gennaio 2007 mi portano il tv come descritto al titolo, spento.Il cliente riferisce puzza di bruciato.Messo in lavorazione, evidenzio il finale di riga in corto circuito, non trovato altri componenti bruciati, cambio il trasformatore di riga.Il tv non accende ancora, ma stenta a partire come se andasse in protezione, si sente oscillare e ritorna in stand-by.Non ho mai lavorato su questi telai, se qualcuno può aiutarmi, ne sarei grato.Grazie ancora....! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gateway Inserita: 20 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2007 proprio vicino al finale di riga dovrebbe esserci un condensatore ceramico da 152k 2kv questo componente sembra una pastiglia di colore azzurro prova a sostituirlo poi fammi sapere come va spesso questo componente provoca questo difetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joventur Inserita: 23 gennaio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2007 ho trovato un piedino bruciato sul connettore del giogo di deflessione, adesso il tv funziona.Ti ringrazio per il supporto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati