elettrorru Inserito: 7 febbraio 2007 Segnala Share Inserito: 7 febbraio 2007 ciao a tutti...questo tv phonola con telaio gr 2.2 a ha il seguente problema: l'audio e' ok ma il video si presenta con una linea orizontale bianca al centro dello schermo e si vede l'immagine per circa 4 centimetri sulla parte inferiore della linea.ho sostisuito i 2 transistor finali bd234 d1266 e ancheil bc337. ho sostituito anche i cond. elettrolitici, ma il problema persiste..qualcuno mi sa aiutare? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 7 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2007 Ciao adesso non ho con me lo schema, comunque hai controllato sei i finali vengono alimentati? Controlla se ci sono i fusibili interrotti.Ciao Falco68 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 7 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2007 controlla/sostituisci la resitenza 3505, presso trasformatore eat, se subito risalta, controlla la resistenza smd 2500 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati