lapa75 Inserito: 17 febbraio 2007 Segnala Share Inserito: 17 febbraio 2007 Ciao a tutti,da qualche tempo sul mio Philips 32pw8807/12 si manifestano delle righe di ritraccia molto visibili accompagnate anche da una predominanza del colore verde.Qualcuno saprebbe dirmi dove controllare per risolvere il problema?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2007 Ciao.Comincia a fare gli scongiuri di rito.Quei Tvc,soffrono maledettamente di morte prematura dei cinescopi.Spero di sbagliarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 17 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2007 (modificato) spegni il tv gira un po a DX e SX il potenziometro di G2 accendi il tv riregola la G2 se non va sai la sentenza TRC nok Modificato: 17 febbraio 2007 da petra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lapa75 Inserita: 17 febbraio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2007 Tutto ok. Manovrando il potenziometro Vg2 ho risolto i due problemi.Grazie per il suggerimento!!!Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudius1 Inserita: 17 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2007 ciao lapa 75 non cantare vittoria troppo presto, tienilo in prova per un bel po di tempo poi mi saprai dire.saluti claudius1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati