lucciolo Inserito: 23 febbraio 2007 Segnala Share Inserito: 23 febbraio 2007 Riparato il TV che come difetto tardava ad accendersi ( condensatorino da 100nF accoppiamento finale riga), stranamente nell'inserire il telaio non funziona più l'UHF e la possibilità di adattare i formati.Credo sia la eeprom che forse s'è cancellata.Ringrazio anticipatamente chi me la può mandare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 23 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2007 entra in servizio e controlla se son giuste le opzioni le trovi scritte su una targhetta incollata sul cinescopio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucciolo Inserita: 24 febbraio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2007 Grazie petra, se gentilmente mi dici come si fa ad entrare nel service: ci provo.Un'altra cosa: il file originale presumibilmente cancellato ( almeno in parte ) misura circa 7Kbyte, prelevando il file rar ( 385 byte ) sul seguente sito: nhttp://master-tv.com/proshivki/tv/Philips-eeprom-memory-dump.html, non riesco anche convertendolo con WINRAR in codice binario ( circa 2Kbyte ) a farlo configurare sulla mia black box. Comunque non ho raggiunto i 7 kb del file originale.Premetto che il mio fornitore Nedis ad una mia richiesta mi ha risposto che questa eeprom già programmata non è più fornibile.Sperando di non aver fatto confusione mi scuso anticipatamente, ma rimane il fatto che il guasto si deve risolvere.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 24 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2007 per entrare in servizio col telecomando del tv componi in seguenza 062596 piu il tasto OSD entri in modo servizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucciolo Inserita: 24 febbraio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2007 Gentilissima a dirmi il modo per entrare in service, ho provato ma non mi entra. Comunque sul mio telecomando non c'è OSD ma MENù.Il tv ha debolissimo il UHF, il VHF è perfetto, si vede in 19/9 con ampiezza orizzontale stretta leggermente, e non si riesce più a mettere il tv in formato 4/3 e 19/9 ampio.Il resto tutto ok.Chissà che non sia proprio la eeprom?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucciolo Inserita: 24 febbraio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2007 mi correggo nel precedente messaggio: non 19/9 ma 16/9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 24 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2007 http://fileshare.eshop.bg/index.php?what=search2 scarica lo schema qui cè anche il modo di servizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucciolo Inserita: 26 febbraio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2007 Sul sito lo schema non lo porta, ho lo shema originale ma il modo service non c'è scritto. Se tu hai modo di dirmelo te ne sono grato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mira Inserita: 26 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2007 usa il codice 062596 piu il tasto menù hai provato così dovrebbe andare .questo è quello che riporta il manuale si servizio Use one of the following methods:• Use a standard customer RC-transmitter and key in thecode 062596 directly followed by the “M” (menu) button or• Short jumper wires 9631 and 9641 on the mono carrier(see Fig. 8-1) and apply AC power. Then press the powerbutton (remove the short after start-up).• Caution: Entering SDAM by shorten wires 9631 and 9641will override the +8V-protection. Do this only for a shortperiod. When doing this, the service-technician must knowexactly what he is doing, as it could lead to damaging theset.• Or via ComPair.potresti provare a cortocircuitare i punti 9631 e 9641 , ma devi fare ATTENZIONE e seguire esattamente le indicazioni scritte sopra . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucciolo Inserita: 18 aprile 2007 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2007 Ciao, scusate il ritardo alle risposte ma non ho potuto.Ho riscritto la eeprom e il tv ha ripreso a funzionare perfettamente, anche se un collega locale inizialmente mi ha dato il file difettoso mettendomi fuori pista ( spero non lo abbia fatto per cattiveria).Comunque grazie a tutti.Alla prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 19 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2007 Ciao Lucciolo,dovresti cortesemente mettere la tua soluzione con i dettagli nell'apposita sezione,grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucciolo Inserita: 26 aprile 2007 Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile 2007 Ciao, dimmi gentilmente come e dove. Purtroppo non sò!Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati