SerhackALot Inserito: 15 marzo 2007 Segnala Share Inserito: 15 marzo 2007 Ciao a tutti, devo riparare un tvc philips 25PT4503/00 che ha il trasformatore EAT rotto, il codice però si è cancellato! Qualcuno può aiutarmi per favore?! Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppomeo Inserita: 15 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2007 Riesci a leggere il telaio?Potrebbere essere scritto sul Telaio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SerhackALot Inserita: 15 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo 2007 Si, il telaio è pieno di codici numerici scritti quà e là. Ho cercato corrispondenze sul libro HR ma non ho trovato nulla... Il telaio è un MD1.2E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2007 Ciao.Il codice originale Philips,dovrebbe essere : 212.11118 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 16 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2007 l'equivalente per il tuo medello di tvc è HR8116. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SerhackALot Inserita: 17 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 17 marzo 2007 Grazie mille mi avete salvato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati