sandrotto Inserito: 18 aprile 2007 Segnala Share Inserito: 18 aprile 2007 (modificato) questo tv mi è entrato ieri era spento. Ho trovato una pista bruciata sulla resistenza r3551 che dovrebbe essere 560 ohm (verde-azzurro- marrone) e il finale di riga in corto s200af. ho sostituito la resistenza rifatto la pista e sostituito l'S2000AF ed il tv accende. Però non regola l'ampiezza orizzontale in quanto vi è l'ffetto cuscino sull'est ovest. ho sostituito qualche condensatore elttrolitico sull'orizzontale ma niente da fare. Qualche consiglio? Grazie a tutti e non sono in possesso di schema. Modificato: 18 aprile 2007 da sandrotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 19 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2007 Ma non e' GR2.2 il telaio?R-3551-52-53 sono 3 resistenze da 560ihm in serie e in parallelo hanno una bobina 5554.Ricontrolla bene ancora le saldature e misura le resistenze oltre la continuita' della bobina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandrotto Inserita: 19 aprile 2007 Autore Segnala Share Inserita: 19 aprile 2007 va bene grazie elvezio proverò quello che mi hai suggerito subito e ti faccio sapere spero solo di avere tutte e tre le resistenze per sostuirle per prova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandrotto Inserita: 21 aprile 2007 Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile 2007 Guasto risolto sostituendo le resistenze che mi ha indicato Elvezio a cui va il mio caloroso grazie. Posto il tutto nell'apposita sezione guasti risolti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 21 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2007 Bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati