Vai al contenuto
PLC Forum

PHILIPS mod.32pw8707 telaio EM2 E - Mancanza di un colore e ritardo video

carmelo56

Messaggi consigliati

Il tv all'accensione il video ritarda rispetto l'audio, ed inoltre manca il colore rosso.

Ho controllato le tensioni sul CRT e sono giuste, anche quelle sui catodi del cinescopio.

Link al commento
Condividi su altri siti

detta così sembrerebbe sia il tubo la causa, hai per caso provato a vedere se cambiando i pilotaggi sui finali colori cambia il colore mancante? ciao smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

ho avuto un problema simile al tuo, sullo stesso televisore, nel mio caso c'era una predominanza di verde/giallo, ho risolto sostituendo il 7307 = TDA6108JF, per quanto riguarda il ritardo del video rispetto audio all'accensione credo dipenda dal tubo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scambiato i colori sulla basetta cinescopio ed è proprio il cinescopio, c'è un colore interrotto.

Sapete dirmi dove posso trovare questo tubo oltre i centri di assistenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a Napoli vado da -----------. circa 90 euro e il gioco è fatto ,lo montano pure.

Ad essere sincero visto il costo alto mando direttamente l'amico che ha il tv guasto in fabbrica . Se non lavoro io perlomeno faccio lavorare gli altri.

Non so se posso dire la fabbrica,per motivi di pubblicità.

Se sei di Napoli o nei paraggi posso darti l'indirizzo per MP.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi nella tua zona chiedi ai ricambisti di elettronica cosa ti consigliano e a chi rivolgerti . se sei della campania a Napoli cè ne sono 5/6 ditte che rigenerano solo cinescopi

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio della vostra disponibilità, ma non sono di Napoli, sono di Messina, magari se in priivato mi dareste qualche indirizzo lo accetterei ben volentieri!

Link al commento
Condividi su altri siti