carmelo56 Inserito: 24 aprile 2007 Segnala Inserito: 24 aprile 2007 Il tv all'accensione il video ritarda rispetto l'audio, ed inoltre manca il colore rosso.Ho controllato le tensioni sul CRT e sono giuste, anche quelle sui catodi del cinescopio.
stefano830_1 Inserita: 24 aprile 2007 Segnala Inserita: 24 aprile 2007 detta così sembrerebbe sia il tubo la causa, hai per caso provato a vedere se cambiando i pilotaggi sui finali colori cambia il colore mancante? ciao
magic972 Inserita: 25 aprile 2007 Segnala Inserita: 25 aprile 2007 ciao, ho avuto un problema simile al tuo, sullo stesso televisore, nel mio caso c'era una predominanza di verde/giallo, ho risolto sostituendo il 7307 = TDA6108JF, per quanto riguarda il ritardo del video rispetto audio all'accensione credo dipenda dal tubo.
carmelo56 Inserita: 1 maggio 2007 Autore Segnala Inserita: 1 maggio 2007 Ho scambiato i colori sulla basetta cinescopio ed è proprio il cinescopio, c'è un colore interrotto.Sapete dirmi dove posso trovare questo tubo oltre i centri di assistenza?
AndreA. Inserita: 1 maggio 2007 Segnala Inserita: 1 maggio 2007 Io a Napoli vado da -----------. circa 90 euro e il gioco è fatto ,lo montano pure.Ad essere sincero visto il costo alto mando direttamente l'amico che ha il tv guasto in fabbrica . Se non lavoro io perlomeno faccio lavorare gli altri.Non so se posso dire la fabbrica,per motivi di pubblicità.Se sei di Napoli o nei paraggi posso darti l'indirizzo per MP.Ciao.
petra Inserita: 1 maggio 2007 Segnala Inserita: 1 maggio 2007 vedi nella tua zona chiedi ai ricambisti di elettronica cosa ti consigliano e a chi rivolgerti . se sei della campania a Napoli cè ne sono 5/6 ditte che rigenerano solo cinescopi
carmelo56 Inserita: 2 maggio 2007 Autore Segnala Inserita: 2 maggio 2007 Vi ringrazio della vostra disponibilità, ma non sono di Napoli, sono di Messina, magari se in priivato mi dareste qualche indirizzo lo accetterei ben volentieri!
carmelo56 Inserita: 4 maggio 2007 Autore Segnala Inserita: 4 maggio 2007 Andrea grazie della tua informazione!!! Ti farò sapere!!
Messaggi consigliati