domy78 Inserito: 24 aprile 2007 Segnala Share Inserito: 24 aprile 2007 Salve,ho un tvc philips 20ce2240, che quando si tenta di accenderlo (dal pulsante principale), emette un sibilo ad intermitenza.Sapreste darmi una mano?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totore69 Inserita: 24 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2007 (modificato) Potresti rilevare le tensione d'uscita dell'alimentatore?Cosi da rendere piu facile una diagnosi. Modificato: 24 aprile 2007 da totore69 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carmelo56 Inserita: 25 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2007 Mi è successo un caso analogo, ho dovuto cambiare il trasformatore eat. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 25 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2007 Controlla il condensatore a pasticca collegato tra emettitore e collettore del finale orizzontale,dovrebbe essere in corto , ammenoche' non sia propio il finale orizzontale ad essere in corto .Facci sapere.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy78 Inserita: 4 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 4 maggio 2007 Ok, vi ringrazio per l'interessamento.Ho risolto sostituendo il trasformatore di riga (HR6141) ed il condensatore sull'alimentazione (150 micro 400 volt)Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati