sicomp Inserito: 25 aprile 2007 Segnala Share Inserito: 25 aprile 2007 Ciao Ragazzi,Ho una vecchia TV Philis che funziona quasi bene: ha un problema con l'audio.Fino a qualche tempo fa, all'accensione, i suoni che produceva erano metallici, poi ,caldandosi, si sistemava.Ora restano metallici anche quando è calda.Ho letto da altri post che rifare le saldature non sarebbe una cattiva idea.(Oggi non ho il saldatore disponibile, ma domani posso provare ).A parte questo, cosa potrebbe essere?A qualcuno è già successo di risolvere questo problema?Vi ringrazio per la disponibilità Silvio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 25 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2007 (modificato) Se non sara' una saldatura prova ad usare un raffreddante...comincia magari con aria fredda con un phon(mi raccomando che sia in plastica)nell'alimentatore media frequenza e sezione audio.Vedi se succede qualcosa. Modificato: 25 aprile 2007 da Elvezio Franco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carmelo56 Inserita: 25 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2007 Prova a cambiare tutti i cond. elettr. nello stadio audio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 25 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2007 Capita che a volte questo difetto e causato dalla MF audio in deriva .Quando capita A ME e sono sicuro che il problema risiede nella MF la regolo fino ad ottenere un audio quando migliore possibile.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sicomp Inserita: 28 aprile 2007 Autore Segnala Share Inserita: 28 aprile 2007 Ciao Ragazzi,Siete stati gentilissimi come al solito.Mi scuso per il ritardo con cui rispondo, ma sono stato via.Questa settimana proverò i vostri consigli e vi terrò informati sui risultati.Vi ringrazio e vi auguro un buon ponte.Ciao Silvio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati