uccio65 Inserito: 29 aprile 2007 Segnala Inserito: 29 aprile 2007 buongiorno a tutti,posseggo un televisore phonola kv 2523,con la luminosita' al massimo lo schermo a poca luce, con i colori al minimo l'immagine e' marroncina stile foto antica,credo si tratti di regolazioni,ma vorrei un vostro parere .il telaio dovrebbe essere questo:8219-273-3840-4grazie a tutti.
uccio65 Inserita: 30 aprile 2007 Autore Segnala Inserita: 30 aprile 2007 ho risolto il primo problema,ma mi sono accorto che dopo qualche minuto che e' acceso, improvvisamente, i canali non si vedono piu', come se avessi staccato l'antenna,ho provato a sostituire il tuner ma il problema si ripresenta.se spengo e lascio raffreddare, la tv funziona perfettamente per qualche minuto.quale potrebbe essere il problema?grazie.
AndreA. Inserita: 1 maggio 2007 Segnala Inserita: 1 maggio 2007 Il problema luminosità era dovuto alla G2 o altro? non sostituire il materiale senza aver fatto precise misure.Dalla risposta vedremo il da farsi.Ciao
uccio65 Inserita: 1 maggio 2007 Autore Segnala Inserita: 1 maggio 2007 si, il problema era la g2,a proposito dove posso trovare lo schema,cioe' che codice telaio devo cercare?
AndreA. Inserita: 1 maggio 2007 Segnala Inserita: 1 maggio 2007 Vedi--In rilievo: Link utile Link x schemari postato da Elvezio.Ciao
peppe79 Inserita: 1 maggio 2007 Segnala Inserita: 1 maggio 2007 Ciao,scusate l'intromissione. Telaio G90AE. Puoi anche scaricarlo da qui.Peppe
Messaggi consigliati