spook Inserito: 30 aprile 2007 Segnala Share Inserito: 30 aprile 2007 buongiorno a tutto il forum faccio questa e la prima volta che posto in questo forum, vorrei porvi il problema di questo plasma, praticamente collegandolo con i due cavi rgb al sintonizzatore che è a parte , al momento del avvio sullo schermo esce per un attimo l'immagine e subito dopo ritorna in st.by con led lampeggiante rosso costante, prendendo riferimento riparazioni fatte su eservice info mi dicevano di sostituire i sei condensatori posti sulla scheda d'alimentazione ma questi sei condensatori non venivano specificati comunque. ho cambiato tutti gli elettrolitici presenti sulle due schede quella attacata alla rete e quella successiva c he dà la tensione agli accenditori del plasma inoltre ho sostituito le quattro resistenze r3613-14-15-16, poste sulla prima scheda, ho cambiato uno dei due mc34067p sulla seconda scheda il ic7203, sulla prima scheda ho cambiato anche ic7681,ic7500 i diodi 6612,6613,6605,6606,6505,6501,6502, infine preciso che ho sostituito anche i cinque barilotti posti di cui due da 330microF 400V sulla prima scheda , e due da 1500microF 200v e 2200microF 100v posti sulla sceconda scheda. ma purtroppo ancora non vuole saperne di ripartire vi prego datemi un consiglio grazie e scusate se mi sono dilungato ma le prove effettuate sono state gia tante grazie e buon lavoro a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
africa Inserita: 3 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2007 Ciao se ti può consolare ho lo stesso tv con lo stesso identico problema, hai risolto qualcosa? io non so dove cominciare anche perchè sul manuale parla di lampeggi seguiti da pausa(come al solito) ma qui il led non smette mai di lampeggiare .ciao gio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati