Vai al contenuto
PLC Forum

PHILIPS 32PW6006/01 - SI SPEGNE

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti i colleghi,

il tvc in questione mi è arrivato in laboratorio con il difetto di scariche su eat.

Sostituito trasformatore e controllato la zona interessata provo l’apparecchio e funziona per 6 ore al giorno e per 4 giorni.

Consegno il tvc al cliente e dopo due settimane la tvc ritorna in laboratorio con il difetto che dopo 10 minuti e a volte 30 minuti il tvc si spegne.

Apro lo schienale e verifico tutte le tensioni d’alimentazione sia durante il funzionamento che in fase di spegnimento.

Si spegne e si pone in stand-by e prima dello spegnimento stesso non si nota nessuna scarica su cinescopio e/o sbalzi d’immagine ……..

Spero che possiate aiutarmi in merito al problema descritto.

Ciao

Inserita:

il telaio è L01.1EAA

Sostituisci C 2455 da 47mF dovresti risolvere

Inserita:

no nessun risultato e il condensatore con il capacimetro risultava anche buono.

wallbash.gif

• 2 months later...
Inserita:

Ciao hai poi risolto? Ho lo stesso tuo problema, dopo che è stato sostituito l'eat, lo accendo e dopo pochi secondi si spegne, lo riaccendo e dura un bel pò, a volte si spegne in continuazione...

Inserita:

molte molte su questi telai e critica la regolazione della G2 ,prova a ritoccarla

Inserita:

Ciao,l'integrato dell'orizzontale,l'hai controllato?non protrebbe essere danneggiato?,magari lievemente,nel mio caso per esempio era il tda8366,che con la scarica non svolgeva piu' alcune funzioni..