Vai al contenuto
PLC Forum

PHILIPS 32PW6006/01 - SI SPEGNE

SASO77

Messaggi consigliati

Ciao a tutti i colleghi,

il tvc in questione mi è arrivato in laboratorio con il difetto di scariche su eat.

Sostituito trasformatore e controllato la zona interessata provo l’apparecchio e funziona per 6 ore al giorno e per 4 giorni.

Consegno il tvc al cliente e dopo due settimane la tvc ritorna in laboratorio con il difetto che dopo 10 minuti e a volte 30 minuti il tvc si spegne.

Apro lo schienale e verifico tutte le tensioni d’alimentazione sia durante il funzionamento che in fase di spegnimento.

Si spegne e si pone in stand-by e prima dello spegnimento stesso non si nota nessuna scarica su cinescopio e/o sbalzi d’immagine ……..

Spero che possiate aiutarmi in merito al problema descritto.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Ciao hai poi risolto? Ho lo stesso tuo problema, dopo che è stato sostituito l'eat, lo accendo e dopo pochi secondi si spegne, lo riaccendo e dura un bel pò, a volte si spegne in continuazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,l'integrato dell'orizzontale,l'hai controllato?non protrebbe essere danneggiato?,magari lievemente,nel mio caso per esempio era il tda8366,che con la scarica non svolgeva piu' alcune funzioni..

Link al commento
Condividi su altri siti