SASO77 Inserito: 9 maggio 2007 Segnala Inserito: 9 maggio 2007 Ciao a tutti i colleghi,il tvc in questione mi è arrivato in laboratorio con il difetto di scariche su eat.Sostituito trasformatore e controllato la zona interessata provo l’apparecchio e funziona per 6 ore al giorno e per 4 giorni.Consegno il tvc al cliente e dopo due settimane la tvc ritorna in laboratorio con il difetto che dopo 10 minuti e a volte 30 minuti il tvc si spegne.Apro lo schienale e verifico tutte le tensioni d’alimentazione sia durante il funzionamento che in fase di spegnimento.Si spegne e si pone in stand-by e prima dello spegnimento stesso non si nota nessuna scarica su cinescopio e/o sbalzi d’immagine ……..Spero che possiate aiutarmi in merito al problema descritto.Ciao
mira Inserita: 11 maggio 2007 Segnala Inserita: 11 maggio 2007 il telaio è L01.1EAASostituisci C 2455 da 47mF dovresti risolvere
SASO77 Inserita: 18 maggio 2007 Autore Segnala Inserita: 18 maggio 2007 no nessun risultato e il condensatore con il capacimetro risultava anche buono.
falco68 Inserita: 10 agosto 2007 Segnala Inserita: 10 agosto 2007 Ciao hai poi risolto? Ho lo stesso tuo problema, dopo che è stato sostituito l'eat, lo accendo e dopo pochi secondi si spegne, lo riaccendo e dura un bel pò, a volte si spegne in continuazione...
petra Inserita: 10 agosto 2007 Segnala Inserita: 10 agosto 2007 molte molte su questi telai e critica la regolazione della G2 ,prova a ritoccarla
MARCHIGNO Inserita: 10 agosto 2007 Segnala Inserita: 10 agosto 2007 Ciao,l'integrato dell'orizzontale,l'hai controllato?non protrebbe essere danneggiato?,magari lievemente,nel mio caso per esempio era il tda8366,che con la scarica non svolgeva piu' alcune funzioni..
Messaggi consigliati