principe74 Inserito: 12 maggio 2007 Segnala Share Inserito: 12 maggio 2007 ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come uscire dal modo hotel di questo televisore? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 12 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2007 Spegnere con il telecomando. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
principe74 Inserita: 12 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2007 forse non mi sono spiegato bene, in pratica alcune funzioni del tv sono bloccate tipo la ricerca dei canali ecc ecc , quindi presumo sia in modo hotel adesso vorrei togliere questa funzione come si fa? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 12 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2007 Avevo capito male io , scusa, confuso tra hotel e service .programma 38 premere da tastiera locale il primo tasto e il terzo in contemporanea.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
principe74 Inserita: 12 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2007 grazie mille molto gentile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
principe74 Inserita: 12 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2007 ciao ho provato ma il tv non esce dal modo hotel puoi darmi altre in fo ?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
principe74 Inserita: 12 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2007 volevo aggiungere....quando voglio fare la ricerce dei canali in corrispondenza nel menù sintonia,memorizzazione ecc ecc ,mi esce scritto in rosso "non att" significa che sta in modo hotel oppure è un'altra funzione di blocco ?come so sblocca?grazie per la pazienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Statix57 Inserita: 12 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2007 (modificato) ciao prova con questaTV preset 38Push STOP -button on both, remote and TV, for 5 secondsYou´ll see text H- / H+ on screenClose TV from remote, and on againper tutti qui altri service mode philipshttp://home.tiscali.nl/m.majoor/tv__miscellaneous.htm Modificato: 12 maggio 2007 da Statix57 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
principe74 Inserita: 14 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 14 maggio 2007 Grazie mille,in questo sito ho trovato il modo per entrare nel service ed annullare il blocco riportando i valori di defoult del tv.Resta il dubbio come il proprietario del tv abbia inserito il blocco programmazione canali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati