hotbird1 Inserito: 13 maggio 2007 Segnala Inserito: 13 maggio 2007 Ho venduto recentemente questo TV.(Philips 28PT4458)Il cliente dopo poco tempo mi telefona dicendo che :"si alza e si abassa il volume da solo e compaiono delle lucette".Siccome il tv è nuovo ho potuto pensare che ci fossero delle regolazioni da effettuare riguardo il passaggio dell'audio sul tv da mono a stereo. Sono andato dal cliente e gli ho selezionato l'audio in mono.Sembrava tutto a posto.Mi ha ritelefonato dopo 2 settimane circa dicendo che fa ancora il "difetto".Premesso che il tv è collegato tramite scart col decoder satellitare e che il cliente lo guarda quasi esclusivamente , quando le trasmissioni trasmettono in stereofonia il tv lo riconosce ...devo trovare il modo di rendere stabile l'audio (anche mono...ma che non diventi stereo da solo!).Il cliente è abbastanza anziano siccome soffre di cuore non vorrei averlo sulla coscenza,inoltre è molto lontano da me quindi vorrei andare sul posto sicuro di saper programmare definitivamente il tvperche' altrimenti mi mangio il guadagno!Cosa pensate ...sarebbe meglio fare intervenire l'assistenza?Il tv credo si funzionante al 100%Grazie,ciao.
jerry55 Inserita: 14 febbraio 2008 Segnala Inserita: 14 febbraio 2008 ho lo stesso problema ! Non riesco trovare nessuno che me lo risolva !!!
Messaggi consigliati