paudino Inserito: 16 maggio 2007 Segnala Share Inserito: 16 maggio 2007 Ciao a tuttiHo questo "bellissimo" .. tvcr PhilipsDifetto: il vcr và in Play per 5 secondi e poi si blocca e spegne il tv.il contatore nastro funziona (e di conseguenza anche i sensori), in REW e FF funziona OK.TV funziona OK.Sembra una protezione del Tvcr, tipo protez bambini .. mah ?Qualche consiglietto ?? --------------------------------------------------------------------------------Assistenza TecnicaTv Video Hi-fidi Audino Paoloskype : paolo.golf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paudino Inserita: 16 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 16 maggio 2007 (modificato) Risolto !!!! credo...SW212 sensore stato movimenti meccanica !!!Paolo Modificato: 16 maggio 2007 da paudino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paudino Inserita: 17 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 17 maggio 2007 Accidenti ho cantato vittoria troppo presto ...Stamattina mi è entrato in laboratorio un'altro tvcr identico e con lo stesso difetto ... ma non era il commutatore Mai capitato niente di simile ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2007 Ciao.Che meccanica monta,forse la Turbo Drive ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paudino Inserita: 17 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 17 maggio 2007 La meccanica è la MK10Paolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2007 Ciao.Non conosco,mi spiace.Però c'è Andrea che con i Philips(e non solo) ci va a nozze ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 17 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2007 Se ho capito il tipo di meccanica meccanica (però la philips per quanto io ne sappia ha sempre montato turbo drive nei combinati) dovrebbe essere la cinghietta del caricamento , posta dietro la meccanica ed è uno spasso sostituirla , però ribadisco ,dovrebbe essere turbo drive.Ciao Grazie Fulvio ,andare a nozze con la meccanica ? e che sò Robocop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2007 Ciao.Infatti, fino al modello 14PV201, la meccanica era la Turbo Drive.La MK 10 non l'ho mai vista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati