magic972 Inserito: 25 maggio 2007 Segnala Share Inserito: 25 maggio 2007 CiaoDevo sostituire il trasformatore di riga del tv in oggetto, in quanto quello vecchio ogni tanto scarica e brucia il finale BU2508DF. Codice trasformatore EAT originale 31112 OP 540, che corrisponde al HR7818, ho montato quest'ultimo ma il tubo rimane spento, il tv accende si sente audio ma lo schermo è nero se alzo G2 appaiono centralemente in senso verticale tipo tre aloni verde rosso e blu, che si allargano o restringono leggermente se agisco sulla G2. Volevo chiedervi se per montare HR7818, bisogna fare qualche modifica in quanto l'EAT vecchio ha un piedino in più rispetto a quello nuovo o se forse ho montato male trasformatore.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe79 Inserita: 25 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2007 (modificato) Ciao,la mia domanda potrebbe sembrare banale...Non è che per caso hai invertito il cavo della G2 con quello FOCUS? A me una volta è successo su un nordmende. Praticamente avevo montato il nuovo trafo ma il colore dei cavi G2 e FOCUS era l'inverso del trafo originale. Poi me ne sono accorto perchè il cavo del fuoco è più grosso come sezione rispetto a queelo della G2...Anche a me comparivano aloni colorati.CiaoPeppe Modificato: 25 maggio 2007 da peppe79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati