burny Inserito: 18 ottobre 2009 Segnala Share Inserito: 18 ottobre 2009 ho già fatto una ricerca approfondita nel forum ma di compatibilità memorie ma son vecchissime discussioni!non riesco a scaricare i vari programmi su memory, ho settato bene in cnc per comunicare con la pcmia , però mi dà sempre quel cacchio di errore 099 !qualcuno mi potrebbe illuminare ?premetto che uso memorie di tipo compact flash su fanuc 20,manco una buona che funzioni! tank's Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GixRamones Inserita: 18 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2009 Ciao. io e da almeno 10 anni che uso una CF da 64 K.Non ricordo se da cnc puoi dare il comando di format.Al limite usa il pc e formattala FAT.Bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burny Inserita: 18 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2009 azzz 64k io ho li una 512mb sandisk , domani provo a riformattarla a pc ,e vediamo che succede! intanto grazie x la risposta ...........poi ti farò sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati