TDA8190 Inserito: 4 luglio 2007 Segnala Share Inserito: 4 luglio 2007 Ciao a tutti..ho tra le mani questa tv con verticale stretto nella parte alta dello schermo e un po' meno nella bassa.Ho provato a sostituire tutti gli elettrolitici e il finale verticale ma non vedo cambiamenti e quindi ho pensato di provare a regolarlo tramite service non trovando trimmer per la regolazione,ma non riesco a reperire nemmeno il tipo di telaio in internet.Sapreste aiutarmi?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 4 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2007 Ciao controlla le tensioni ed eventualmente sostituisci il condensatore d'uscita dello stadio verticale , non credo possa essere un problema risolvibile con il service.Meglio usarlo solo in caso di necessità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TDA8190 Inserita: 4 luglio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 4 luglio 2007 hai lo schema per caso?ho sostituito tutti gli elettrolitici nella sezione verticale controllando i piedini..pensavo dipendesse dal segnale di uscita del multifunzione ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 4 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2007 Ciao ,no mi dispiace per lo schema ma non ne sono in possesso. Forse FulvioPersano........Controlla il condensatore di alimentazione del finale verticale . Il finale è alimentato con tensioni duali ?Sostituisci il diodo booster nelle immediate vicinanze del finale.Senza schema possiamo fare solo delle supposizioni ......Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TDA8190 Inserita: 6 luglio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 6 luglio 2007 ciao ho provato con il diodo ma nie da fare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 6 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2007 Ciao.Mi dispiace,ma con quelle sigle,non ho nessuno schema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TDA8190 Inserita: 11 luglio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 11 luglio 2007 è un formenti f24..c'era scritto nel libretto di istruzioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TDA8190 Inserita: 11 luglio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 11 luglio 2007 risolto ...elvezio aveva già inserito in un post la procedura service per l'f24..basta regolare leggermente l'ampiezza e la posizione verticale e tutto torna ok!!Grazie lo stesso ragazzi e spero che questo post sia di aiuto a qualcuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 11 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2007 questo dimostra l'importanza di sapere con che tv si ha a che fare.........visto che qui di maghi ancora non ne abbiamo.Sicuramente,come e' successo per te.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati