TDA8190 Inserito: 4 luglio 2007 Segnala Inserito: 4 luglio 2007 Ciao a tutti..ho tra le mani questa tv con verticale stretto nella parte alta dello schermo e un po' meno nella bassa.Ho provato a sostituire tutti gli elettrolitici e il finale verticale ma non vedo cambiamenti e quindi ho pensato di provare a regolarlo tramite service non trovando trimmer per la regolazione,ma non riesco a reperire nemmeno il tipo di telaio in internet.Sapreste aiutarmi?Grazie
AndreA. Inserita: 4 luglio 2007 Segnala Inserita: 4 luglio 2007 Ciao controlla le tensioni ed eventualmente sostituisci il condensatore d'uscita dello stadio verticale , non credo possa essere un problema risolvibile con il service.Meglio usarlo solo in caso di necessità.
TDA8190 Inserita: 4 luglio 2007 Autore Segnala Inserita: 4 luglio 2007 hai lo schema per caso?ho sostituito tutti gli elettrolitici nella sezione verticale controllando i piedini..pensavo dipendesse dal segnale di uscita del multifunzione ...
AndreA. Inserita: 4 luglio 2007 Segnala Inserita: 4 luglio 2007 Ciao ,no mi dispiace per lo schema ma non ne sono in possesso. Forse FulvioPersano........Controlla il condensatore di alimentazione del finale verticale . Il finale è alimentato con tensioni duali ?Sostituisci il diodo booster nelle immediate vicinanze del finale.Senza schema possiamo fare solo delle supposizioni ......Ciao
TDA8190 Inserita: 6 luglio 2007 Autore Segnala Inserita: 6 luglio 2007 ciao ho provato con il diodo ma nie da fare...
Fulvio Persano Inserita: 6 luglio 2007 Segnala Inserita: 6 luglio 2007 Ciao.Mi dispiace,ma con quelle sigle,non ho nessuno schema.
TDA8190 Inserita: 11 luglio 2007 Autore Segnala Inserita: 11 luglio 2007 è un formenti f24..c'era scritto nel libretto di istruzioni...
TDA8190 Inserita: 11 luglio 2007 Autore Segnala Inserita: 11 luglio 2007 risolto ...elvezio aveva già inserito in un post la procedura service per l'f24..basta regolare leggermente l'ampiezza e la posizione verticale e tutto torna ok!!Grazie lo stesso ragazzi e spero che questo post sia di aiuto a qualcuno.
Elvezio Franco Inserita: 11 luglio 2007 Segnala Inserita: 11 luglio 2007 questo dimostra l'importanza di sapere con che tv si ha a che fare.........visto che qui di maghi ancora non ne abbiamo.Sicuramente,come e' successo per te.Ciao.
Messaggi consigliati