stefano830_1 Inserito: 9 luglio 2007 Segnala Inserito: 9 luglio 2007 allora sudetto tv equipaggiato con telaio L7.2eaa all'accensione si spegne, provato l'alimentatore ed è ok, contrallato la linea dello stanby ed effettivamente si pone in stanby, allora l'ho staccata e ho controllato la presenza degli 8 volt al pin 8 del tda 8139 che risultano presenti, ho provato ad accendere ma nulla ancora... si pone in stanby nuovamente, qualche consiglio? grazie a tutti, pensavo al verticale intanto, perchè dopo qualche tentativo nella frazione di secondo che si accende si nota una riga bianca ma non vorrei prendere una cantonata visto che ho forzato io lo stanby... grazie a tutti per l'aiuto
stefano830_1 Inserita: 12 luglio 2007 Autore Segnala Inserita: 12 luglio 2007 confermo, a difettare sembra il verticale avendo trovato le 2 resistenze fusibile al secondario eat aperte... vi terrò aggiornati appena lo sostituisco... ciao
stefano830_1 Inserita: 16 luglio 2007 Autore Segnala Inserita: 16 luglio 2007 risolto cambiando finale verticale tda9302h e resistenze fusibile, siglate r3451 da 2,2 ohm e r3449 da 1 ohm
Messaggi consigliati