ommico Inserito: 9 luglio 2007 Segnala Inserito: 9 luglio 2007 ragazzi, qualcuno di voi è in possesso dello schema di questo tv?oppure mi può indicare che tipo di telaio monta?vi ringrazio
petra Inserita: 9 luglio 2007 Segnala Inserita: 9 luglio 2007 il telaio è un D16http://fileshare.eshop.bg/index.php?what=search2lo trovi qui
ommico Inserita: 10 luglio 2007 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2007 grazie infinite della consulenza siete sempre disponibbili grazie ancora
ommico Inserita: 10 luglio 2007 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2007 sono riuscito a risistemare questo tv ora mi rivolgo nuovamente per un' altra domandaè leggermente chiuso di verticale, ma giusto un filinocome faccio ad allargarlo?ci sta un trimmer se si qualè?vi ringrazio nuovamente
Elvezio Franco Inserita: 10 luglio 2007 Segnala Inserita: 10 luglio 2007 Ho il service solo in inglese,ciao.1. Make brief S/C between contacts M30 and M31 at "mono-carrier". 2. "OPTION 1 XXX" appears in centre on screen. 3. It is possible to switch through adjustments and options by using -/-- key. 4. Set adjustment by pressing volume - / + keys on RC. 5. Store adjusted value by pressing green PP key. 6. Quit service mode by pressing TV mode key.
ommico Inserita: 10 luglio 2007 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2007 elvezio, grazie per avermi rispostoda quel che ho capito devo fare un contatto tra i 2 punti m "già un operazione che mi mette un po paura"poi devo usare il telecomando per le regolazioni "già difficile visto che ho solo quello universale"vi ringrazio ancora per la grande disponibbilità che dimostrate
Messaggi consigliati