houel0 Inserito: 10 luglio 2007 Segnala Inserito: 10 luglio 2007 CIAO RAGAZZI,SONO UNA NEW ENTRY!HO UN PICCOLO PROBLEMA:DA UN PAIO D ANNI HO UN PHONOLA 14"!!FUNZIONA BENISSIMO,ORA PERO HO COMPRATO DEI TRASMETTITORI DI SEGNALE PER VEDERMI SKY APPUNTO IN QUESTO TV....IL PROBLEMA E CHE NEL TELECOMANDO..NON CE IL TASTO A/V PER COMMUTARE IL SEGNALE!! : LA DOMANDA E:SE COMPRO UN TELECOMANDO UNIVERSALE DOTATO DI TASTO A/V RIESCO A fare il TUTTO??
Fulvio Persano Inserita: 10 luglio 2007 Segnala Inserita: 10 luglio 2007 Ciao.Dovresti indicare almeno il modello esatto e il telaio(facoltativo).
Elvezio Franco Inserita: 10 luglio 2007 Segnala Inserita: 10 luglio 2007 si'.....e ricordati che il regolamento che hai letto entrando vieta l'uso delle lettere maiuscole.Ciao e benvenuto.
houel0 Inserita: 10 luglio 2007 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2007 opss..scusate se ho scritto maiuscolo!!!dove lo leggo il modello??come lo risolvo il problema?scusate,ma e normale che in un telecomando originale non ci sia questo cavolo di tasto a/v??booo!!!ho speso 32 euro di trasmettitori per farne niente?
Elvezio Franco Inserita: 10 luglio 2007 Segnala Inserita: 10 luglio 2007 Hai provato a mettere sullo 0 (zero).Se la scart e' presente ci deve andare.Il modello lo leggi dietro al coperchio.
houel0 Inserita: 10 luglio 2007 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2007 si ho provato a metterlo sullo 0,ma niente!!
houel0 Inserita: 10 luglio 2007 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2007 e allora ragazi,domani lo compro o no questo altro telecomando universale??che mi consigliate??
Fulvio Persano Inserita: 10 luglio 2007 Segnala Inserita: 10 luglio 2007 Ciao.Potrebbe esserci un tasto con la scritta : Exit - External - oppure con il simbolo di uno schermo con una freccia verso l'interno.
Elvezio Franco Inserita: 10 luglio 2007 Segnala Inserita: 10 luglio 2007 (modificato) Sollecitare una risposta e' una cosa non gradita come specificato nelle F.A.Q. Modificato: 10 luglio 2007 da Elvezio Franco
houel0 Inserita: 11 luglio 2007 Autore Segnala Inserita: 11 luglio 2007 ciao ragazzi!!novita per me ne avete??
baldus Inserita: 13 luglio 2007 Segnala Inserita: 13 luglio 2007 purtroppo senza modello o telaio possiamo fare ben poco
Messaggi consigliati