Vai al contenuto
PLC Forum

Richiesta schema - Philips-28GR5570/228

Messaggi consigliati

marcoaliaslosciccoso
Inserito:

Ciao, sono un nuovo iscritto. Saluto tutti! Vorrei poter reperire uno schema (70kv9717 PHONOLA) o (28gr5570/228 PHILIPS) GRAZIE.

Elvezio Franco
Inserita:

Ciao e benvenuto,sei sicuro che non si tratti del 28GR5770/22B?

Comunque corrisponde al telaio G110 che puoi trovare qui

marcoaliaslosciccoso
Inserita:

Purtroppo, su ESI service.com, ho trovato il PDF (philips 28sl5570/22b) solo service manual chassi fl1.0 e non lo schemario. Probabilmente essendo nuovo in queste ricerche , forse sbaglio qualcosa. Cosa mi consigliate?

Elvezio Franco
Inserita:

Se e' il G110 lo trovi qui.Anche il Phonola dovrebbe essere lo stesso schema.

marcoaliaslosciccoso
Inserita:

ti ringrazio per lo schema. Ora vorrei un consiglio:Il tv si presentava assente, neanche il led di stand by era presente; dopo aver sostituito due diodi del ponte, cambiato il fuse e sostituito il BUT18AF, ottenuto quindi i 300 v ai capi dell'elettrolitico (2805??), non riesco ad ottenere i 148 v. ai capi dei due elettrilitici 2630 e 2631 messi in parallelo. Cosa credi che debbo fare? Per completezza: la R3544 (2K7) e il BU308AF dal controllo hommetrico risulterebbero efficienti. Grazie ohmy.gif

marcoaliaslosciccoso

Inserita:

ti comviene comprare il kit di modifica alimentazione ,è sicuro che risolvi il poblema

marcoaliaslosciccoso
Inserita:

ti ringrazio per lo schema. Ora vorrei un consiglio:Il tv si presentava assente, neanche il led di stand by era presente; dopo aver sostituito due diodi del ponte, cambiato il fuse e sostituito il BUT18AF, ottenuto quindi i 300 v ai capi dell'elettrolitico (2805??), non riesco ad ottenere i 148 v. ai capi dei due elettrilitici 2630 e 2631 messi in parallelo. Cosa credi che debbo fare? Per completezza: la R3544 (2K7) e il BU308AF dal controllo hommetrico risulterebbero efficienti.

marcoaliaslosciccoso sad.gif

Elvezio Franco
Inserita:

Lo hai letto?