ZOY Inserito: 11 luglio 2007 Segnala Inserito: 11 luglio 2007 salve a tutti colleghi e non, sono alle prese con questo telaio philips L 6.2 che risulta morto. L'unica tensione che mi ritrovo è la 300v del primario, non ho neanche lo schema e non so se devono partire i comandi dal processore per attivare questa alimentazione, ma non esce nessun tipo di tensione, qualcuno mi può aiutare?.... ringrazio in anticipo chi potrà fornirmi elementi utili per procedere
baldus Inserita: 12 luglio 2007 Segnala Inserita: 12 luglio 2007 incomincia a controllare il finale di riga BU1508AX se è in corto e il condensatore sul collettore, poi vedremo!!!!
ZOY Inserita: 13 luglio 2007 Autore Segnala Inserita: 13 luglio 2007 intanto grazie a elvezio e baldus per l'aiuto, il problema è stato risolto con la sostituzione del T 7505(bc 337/25), D 6500 (zener da 5,1 v), c 2511( 22mF 50 v), e il tv è tornato a funzionare, anche se non funzionava il telecomando e ho dovuto sostituire anche il ricevitore, ora provvedo a postare la soluzione nella apposita sezione, ciao e alla prossima
Messaggi consigliati