Vai al contenuto
PLC Forum

Tv phonola - Anubis A-AB

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti ho un tvc phonola mod anubis a ab che quando lo accendo l'immagine compare dopo circa un minuto, ho provato ad aumentare la g2 ma niente. qualcuno puo aiutarmi? grazie 1000!!! dove posso recuperare lo schema?? senzasperanza.gif ciao

Inserita:

Fai la prova con la bomboletta refrigerante e vedi quale è il componente da sostituire, sicuramente è qualche condensatore elettrolitico sul primario o secondario dell'alimentatore.

Inserita:

ciao qualcuno sa dirmi dove posso recuperare lo schema?? grazie 1000

Elvezio Franco
Inserita:

Prova a cercarlo qui.Ci sono diversi Anubis,prova a vedere se qualcuno gli assomiglia.

Inserita:

ciao a tutti elvezio ho provato ad andare nel sito che mi hai consigliato, ho trovatoanubis a ab ho scaricato le 3 parti ma non riesco a visualizzarle!

Elvezio Franco
Inserita:

Se ti da errore potrebbe mancarne una o piu' parti.Devi fare una cartella e all'interno decomprimere un file con Win-Rar.

Inserita:

ciao a tutti!! elvezio ho provato a scaricare tutte le parti ma non riesco a visualizzarle lo stesso! ciao e grazie 1000! forse sono io che sbaglio qualcosa booooooo

Inserita:

CIAO A TUTTI QUALCUNO DI VOI HA LA SCHEMA DI UN PHONOLA ANUBIS A AB??? GRAZIE 1000 worthy.gifworthy.gifsenzasperanza.gif