newsgrouphome Inserito: 17 luglio 2007 Segnala Inserito: 17 luglio 2007 Ciao a tutti,ho questo 14" Philips, appena lo accendo presenta il volume molto alto.Ho provato ad abbassarlo e a memorizzare ma una volta spento e riacceso presenta lo stesso difetto. Ho verificato eventuali saldature fredde ma sembra tutto a posto. Qualcuno mi sa dare qualche dritta?
Fulvio Persano Inserita: 17 luglio 2007 Segnala Inserita: 17 luglio 2007 Ciao.Il tuo Philips 16 ",come hai memorizzato ?
newsgrouphome Inserita: 17 luglio 2007 Autore Segnala Inserita: 17 luglio 2007 Ho tentato a memorizzare le impostazioni con i simboli rombo aperto e rombo chiuso. per i canali ci riesco non so se funziona anche con il volume.
TVSERVICE Inserita: 17 luglio 2007 Segnala Inserita: 17 luglio 2007 CIA0,abbassa il volume e poi premi prima il rombo aperto, poi il tasto "PP" sul telecomando e poi il rombo chiuso, insisti con queste sequenze deve memorizzare, non credo che ha qualche difetto.
Fulvio Persano Inserita: 17 luglio 2007 Segnala Inserita: 17 luglio 2007 Ciao.Nel momento che "accetta" la memorizzazione,mi pare che vada un istane in muting.
Messaggi consigliati