jangia Inserito: 19 luglio 2007 Segnala Share Inserito: 19 luglio 2007 telaio cp110 quando do corrente brucia fusibile e but11af gia sostituito ponte di diodi1n5061 e condensatore 150uf 400v c2656 ho provato con tester ma non trovo cortocircuiti ciao grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 19 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2007 Controlla la PTC , quindi i condensatori collegati al collettore del finale di alimentazione , di solito sono di colore blu e hanno la forma di una pasticca.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jangia Inserita: 23 luglio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 23 luglio 2007 l ciao andrea la ptc non è guasta i condensatori sul collettore del transistor non ne trovotu parli del 2651 680p e 2656 150uf altri dallo che ho nol ci sono ciao grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 23 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2007 Ciao Quando salta il fuse , salta pure il BUT11?Se si devi controllare lo zener da 5,1 lato primario , quindi devi rifare le saldature sui componenti SMD lato secondario e consiglierie di sostituire anche il fotoaccoppiatore.Se il finale non salta , devi solo ricontrollare il ponte di diodi e il condensatore a pasticca collegato al collettore del finale.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jangia Inserita: 23 luglio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 23 luglio 2007 ciao non ho zener sul lato primario la stessa cosa per smd sul secondario ferse il mio schema è sbagliato grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jangia Inserita: 23 luglio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 23 luglio 2007 sul mio telaio cè solo questa dicitura 8211 015 0013 mentre in rete inserendo il modello del tv 24ce3270 mi dava come schema telaio cp110 va bene uguale grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 23 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2007 Chiediamo lumi schematica al caro FulvioPersano.Penso di non aver capito il telaio , aspettiamo lo schema , penso che Fulvio lo allegherà al massimo entro domani.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati