Vai al contenuto
PLC Forum

Philips- - salta il bu4508dx

Messaggi consigliati

Inserito:

salve ragazzi ho poca esperienza sulle riparazioni tv e vorrei un aiuto ,ho una tv con il transistor di orizzondale che va sempre in corto si accende per 5 secondi e poi di nuovo ,e un philips.grazie dry.gif

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Innanzi tutto,benvenuto.

Poi,se posti nella sezione giusta = Tvc, ed in particolare ,Philips, ti " si vede meglio".

E, se puoi,specifica sempre il modello esatto e,possibilmente,il telaio;in modo tale,che l'aiuto sia più "mirato" possibile. wink.gif

Inserita:

Bobinetta di pilotaggio da 15mh sulla base del finale orizzontale.

Ciao.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Visto che l'aiuto mirato, è arrivato ? wink.gif

worthy.gif Sempre più, merito di Andrea.

Inserita:

grazie andrea ma come dicevo prima non ho molta esperienza se mi puoi far capire con parole meno sofisticate grazie( non so che vuoi dire con bobina e non so" pilotaggio da 15mh" cosa sarebbe vi preco aiutatemi

Elvezio Franco
Inserita:
Hai uno schema da seguire?
Inserita: (modificato)

...... dry.gif ..eppure...Leo... Gia' l'ho visto da qualche parte........

a... ecco... capisco perche' il BU ...."SALTA". ohmy.gif

Modificato: da TVSERVICE
Inserita:

come sarebbe il modello mica sarebbe questo? 29pt5306/01 per il telaio dove dovrei vedere?non ho uno schema da seguire ,perche a che serve?ma +- dove potrà essere il guasto come diceva andrea non lo riesco a capire,e come ho detto prima non ho molta esperienza sul campo percio aiutatemi con parole semplici.grazie attento

Elvezio Franco
Inserita:

E' proprio quello che serve per risalire allo schema del tuo apparecchio.

Il telaio corrisponde a L01.1E. che io non ho ho invece il .2E

ohmy.gif

Senza uno schema da seguire come puoi avere un riferimento al componente da sostituire o una tensione da misurare?

?Altrimenti ci vuole una foto e su questa dirti dove si trova il componente ma cio' e' un'impresa ardua.