morgan.106 Inserito: 10 agosto 2007 Segnala Inserito: 10 agosto 2007 Buongiorno a tutti, ho un Philips chassis CP 110 il quale accende ma presenta sul display F1; i comandi locali non eseguono alcuna funzione.Grazie.
TVSERVICE Inserita: 10 agosto 2007 Segnala Inserita: 10 agosto 2007 Ciao, controllare la presenza dei + 12v. sull' IC 7840.
Digital Snake® Inserita: 16 novembre 2007 Segnala Inserita: 16 novembre 2007 Ciao, anche io ho lo stesso telaio e ho il medesimo problema. F1 sul display.Controllando, dopo aver letto vari post, ho trovato interrotto il fusibile 1653.Ho provveduto a sostituirlo, ma dopo un accenno a partire il TV si ferma su F1 e il fusibile risulta ancora bruciato.Non avendo lo schema sottomano (non riesco a trovarlo) qualcuno saprebbe dirmi cosa va ad alimentare e cosa posso controllare per trovare il corto (se di corto si tratta)?
AndreA. Inserita: 16 novembre 2007 Segnala Inserita: 16 novembre 2007 Sostituisci il condensatore elettrolitico da 1500Mf a lui connesso(fusibile)
Digital Snake® Inserita: 16 novembre 2007 Segnala Inserita: 16 novembre 2007 Era proprio lui il responsabile! Adesso il Tv è acceso Grazie infinite
Messaggi consigliati