P.PAOLO Inserito: 26 novembre 2009 Segnala Share Inserito: 26 novembre 2009 (modificato) Ho un problema di cominicazione tra plc e unita di supervisione su un tornio daewoo puma 10s con elettronica fanucCortesemente c'e qualcuno che mi puo dare una mano?? Sul monitor di surpervisione viene visualizzato la scritta - non rady.La macchina non va in marcia (non si attacca la pompa iraulica)enon si riesce ad accedere alla logica interna del plc.Sul plc di gestione mi sono limitato a controllare la tenzione sull'alimentatore e vulle varie schede.I vari connettori sembrano essere tutti inseriti correttamente.Avrei un dubbio se la spia con la scritta spa del modulo di memoria debba essere accesa o spenta.Purtroppo non dispongo di una documentazione inerente le varie schede ma solo gli schemi elettrici della macchina.Se qualcuno mi puo aiutare a cercare una documentazione il plc e della serie o(ho diverse sigle di cui non conosco il significato)Cortesemente c'e qualcuno che mi puo dare una mano?? Grazie a tutti un saluto da paolo Modificato: 26 novembre 2009 da P.PAOLO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P.PAOLO Inserita: 11 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2009 bastava fare il reser dei parametri generale (staccando la batteria )dopo di che la comunicazione torna a funzionare regolarmentedevono essere ioseriti i parametri ciao spero di essere stato di aiuto a qualcunociao paolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati