Cherubin0 Inserito: 9 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 9 settembre 2007 Salve,spero che qualcuno mi possa aiutare a sintonizzare i canali di questo mio Philips abbastanza vecchiotto..Il problema è che non conosco il modello del televisore..sul telecomando originale ci sn soltalto 8 tasti tra cui 2 del volume 2 dello scorrimento dei canali 1 x lo spegnimento 1 x lo spegnimento automatico con timer 1 x togliere l'audio e uno x far uscire il numero del canale!! Sopra il televisore il tasto "store" sembra non dia cenni di vita..come devo fare? vi prego aiutatemi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 9 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2007 Ciao puoi darci il modello del televisore?E' scritto dietro su un etichetta attaccata al pannello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cherubin0 Inserita: 9 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 9 settembre 2007 il modello è philips 14GR1221/08B ZB019041 115285 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 9 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2007 O.K. Allora: Sul cruscotto del televisorePorta il televisore sul programma 38.Premi insieme (contemporaneamente) il tasto il tasto "store" e control +( con la freccetta sopra). Vedi adesso che quando premi il tasto store compare una striscia verde con a fianco uhf........ Puoi iniziare la ricerca dei canali, con il tasto control +, POi con store apri e chiudi la memoria.Facci sapere come e' andata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cherubin0 Inserita: 9 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 9 settembre 2007 Bella fratello...mi hai fatto svoltare..niente di meno dentro la loggetta piglio tutti i canali!! hai arrevutato frà!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 9 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2007 (modificato) "Statt....buon....,so'... ***ent....pe..te', e nun te' scurda' di sintonizzare Telecapri. Oggi, 2 cose tirano, le 2 P. Pelo e pallone.A , PROPOSITO, Cherubino Non e' che sei in un convento? Modificato: 9 settembre 2007 da TVSERVICE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cherubin0 Inserita: 9 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 9 settembre 2007 nono fratè..alla loggetta non ci sn conventi...xò non so perche' tutte le suore sn venute a casa mia..stanno facendo un festino!! lo sai che sn prorpio delle porche?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 9 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2007 E ........dopo l'avventura delle "anguille", penso che anche qui chiuderanno la discussione.Ti saluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati