Cherubin0 Inserito: 9 settembre 2007 Segnala Inserito: 9 settembre 2007 Salve,spero che qualcuno mi possa aiutare a sintonizzare i canali di questo mio Philips abbastanza vecchiotto..Il problema è che non conosco il modello del televisore..sul telecomando originale ci sn soltalto 8 tasti tra cui 2 del volume 2 dello scorrimento dei canali 1 x lo spegnimento 1 x lo spegnimento automatico con timer 1 x togliere l'audio e uno x far uscire il numero del canale!! Sopra il televisore il tasto "store" sembra non dia cenni di vita..come devo fare? vi prego aiutatemi..
TVSERVICE Inserita: 9 settembre 2007 Segnala Inserita: 9 settembre 2007 Ciao puoi darci il modello del televisore?E' scritto dietro su un etichetta attaccata al pannello.
Cherubin0 Inserita: 9 settembre 2007 Autore Segnala Inserita: 9 settembre 2007 il modello è philips 14GR1221/08B ZB019041 115285
TVSERVICE Inserita: 9 settembre 2007 Segnala Inserita: 9 settembre 2007 O.K. Allora: Sul cruscotto del televisorePorta il televisore sul programma 38.Premi insieme (contemporaneamente) il tasto il tasto "store" e control +( con la freccetta sopra). Vedi adesso che quando premi il tasto store compare una striscia verde con a fianco uhf........ Puoi iniziare la ricerca dei canali, con il tasto control +, POi con store apri e chiudi la memoria.Facci sapere come e' andata.
Cherubin0 Inserita: 9 settembre 2007 Autore Segnala Inserita: 9 settembre 2007 Bella fratello...mi hai fatto svoltare..niente di meno dentro la loggetta piglio tutti i canali!! hai arrevutato frà!!!
TVSERVICE Inserita: 9 settembre 2007 Segnala Inserita: 9 settembre 2007 (modificato) "Statt....buon....,so'... ***ent....pe..te', e nun te' scurda' di sintonizzare Telecapri. Oggi, 2 cose tirano, le 2 P. Pelo e pallone.A , PROPOSITO, Cherubino Non e' che sei in un convento? Modificato: 9 settembre 2007 da TVSERVICE
Cherubin0 Inserita: 9 settembre 2007 Autore Segnala Inserita: 9 settembre 2007 nono fratè..alla loggetta non ci sn conventi...xò non so perche' tutte le suore sn venute a casa mia..stanno facendo un festino!! lo sai che sn prorpio delle porche??
TVSERVICE Inserita: 9 settembre 2007 Segnala Inserita: 9 settembre 2007 E ........dopo l'avventura delle "anguille", penso che anche qui chiuderanno la discussione.Ti saluto.
Messaggi consigliati