Vai al contenuto
PLC Forum

come sintonizzare i canali

Cherubin0

Messaggi consigliati

Salve,

spero che qualcuno mi possa aiutare a sintonizzare i canali di questo mio Philips abbastanza vecchiotto..

Il problema è che non conosco il modello del televisore..sul telecomando originale ci sn soltalto 8 tasti tra cui 2 del volume 2 dello scorrimento dei canali 1 x lo spegnimento 1 x lo spegnimento automatico con timer 1 x togliere l'audio e uno x far uscire il numero del canale!! Sopra il televisore il tasto "store" sembra non dia cenni di vita..come devo fare? vi prego aiutatemi..

Link al commento
Condividi su altri siti

O.K. Allora: Sul cruscotto del televisore

Porta il televisore sul programma 38.

Premi insieme (contemporaneamente) il tasto il tasto "store" e control +( con la freccetta sopra). Vedi adesso che quando premi il tasto store compare una striscia verde con a fianco uhf........

Puoi iniziare la ricerca dei canali, con il tasto control +, POi con store apri e chiudi la memoria.

Facci sapere come e' andata. biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

biggrin.gif "Statt....buon....,so'... ***ent....pe..te', e nun te' scurda' di sintonizzare Telecapri. Oggi, 2 cose tirano, le 2 P.

Pelo e pallone.

A , PROPOSITO, Cherubino whistling.gif

Non e' che sei in un convento?

Modificato: da TVSERVICE
Link al commento
Condividi su altri siti

nono fratè..alla loggetta non ci sn conventi...xò non so perche' tutte le suore sn venute a casa mia..stanno facendo un festino!! lo sai che sn prorpio delle porche?? biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti