devidstarsky Inserito: 17 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 17 settembre 2007 buonaseraho in riparazione un televisore philips da 28' pollici. dopo aver sostituito il gruppo dell' alta tensione eat ho ancora un strano difetto. Lo schermo resta quasi buio, ma l'audio funziona regolarmente.Aumentato la G2 noto che lo schermo diventa blu e si vedono le linee della scansione orizzontale, regolando ancora ancora riesce a uscire anche l'immagine tendedo al blu. Spegnendo e riaccendendo il televisore lo schermo ritorna allo stato do parternza cioè con il schermo quasi buioQualcuno puo' darmi una mano non so' più cosa controllare?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 17 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2007 controlla r3436 e c2411 se non va prova a staccare il pin15 del tda4680 e vedi se aumenta il contrasto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devidstarsky Inserita: 17 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 17 settembre 2007 ho provato a cambiare la resistenza r3436 e il condenzatore c2411 e non va ho provato a scaccare il pin 15 del tda ma niente da fare il contrasto non aumenta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 18 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2007 vedi sul pin 7 del trasformatore finale di riga R3560 e C2560 se sono a posto Controlla D6315,TR7370,D6319,D6320,D6367.CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati